PREANALISI GRATUITA

In questo periodo di crisi economica, molte aziende ed imprenditori si trovano in difficoltà, si vedono recapitare dagli istituti di credito e dalle banche richieste di risoluzione di mutui a causa di rate non pagate o anche di rientro immediato del fido. Queste richieste, fatte talvolta quasi sotto ricatto o minaccia, aumentano terribilmente la paura di imprenditori, artigiani o semplici cittadini che il termine della propria attività economica sia vicino.

Esiste però uno strumento gratuito che consente all’imprenditore di far analizzare i loro contratti o conti correnti e mutui e verificare l’eventuale presenza di irregolarità. A seguito della suddetta analisi, il soggetto avrà in mano un’arma che gli consente innanzitutto di conoscere la propria situazione reale, in seguito di agire contro pretese illegittime.

Lo studio legale QUINTIERI offre un SERVIZIO GRATUITO di PREANALISI bancaria, consistente in un parere tecnico di fattibilità ed un preciso preventivo di costi di consulenza.
Ti verranno fornite tutte le informazioni che necessiti per permetterti di valutare i presupposti di convenienza ad approfondire ed evolvere la posizione: 

ti aiuterà a decidere se procedere o meno alla contestazione delle irregolarità ravvisate o addebitate illegittimamente a tuo carico (o alla tua azienda, o ad un tuo cliente, se sei un avvocato).


Nel parere fornito gratuitamente troverai esaminata la tua posizione in termini sommari:

 

Verranno descritte eventuali anomalie riscontrate a tuo danno e contestualmente le opportunità di reclamo in base alla normativa vigente:

Ti verrà fornita una stima di massima degli elementi e del danno reclamabile,

Il preventivo per redigere la perizia approfondita se vorrai procedere,

Le modalità di conferimento dell’eventuale incarico, i tempi, le procedure ed i documenti necessari.

 

 

Se hai dei dubbi, contattaci per ulteriori chiarimenti.

Richiedici qui il SERVIZIO GRATUITO di PREANALISI bancaria

Studio QUINTIERI

Studio QUINTIERI

Link

Contatti

©2020 Studio QUINTIERI

Seguici sui Social

  • Facebook Icona sociale