PERIZIE

Quando i contenziosi riguardano materie tecniche e molto complesse – come per l’appunto la finanza, gli investimenti, l’economia – dimostrare le proprie ragioni appare molto difficile, correndo il rischio di non riuscire ad ottenere i risarcimenti in diritto di legge. Una perizia econometrica di qualità aumenta esponenzialmente le probabilità di successo del contenzioso bancario o del recupero del danno in materia bancaria o a causa di varie illegittimità. 

Lo studio QUINTIERI offre il servizio di analisi, tramite il nostro centro tecnico peritale, di:

MUTUI

 

FINANZIAMENTI

 

LEASING

​CONTI CORRENTI

Contattaci per analizzare gratuitamente la tua posizione tramite una verifica sommaria dei rapporti ed analizzare se gli interessi che stai pagando (o hai pagato) sono legittimi o meno. Al termine dell’analisi verrà fornita una succinta esposizione delle eventuali anomalie riscontrate. Contattaci ora per la PREANALISI GRATUITA

2. PERIZIA ECONOMETRICA

La perizia econometrica analizza da un punto di vista matematico, finanziario e giuridico, ogni singola irregolarità riscontrata nei vostri rapporti. L'elaborato peritale è corredato dalla giurisprudenza più attuale a sostegno delle irregolarità censurate e dei decreti ministeriali che disciplinano i tassi soglia d'usura.

Il nostro Centro Tecnico Peritale è veloce ed efficace, affidabile e preciso nel fornire elaborati completi ed esaustivi.

3. OTTENUTA LA PERIZIA

- Lo studio QUINTIERI ha maturato negli anni esperienza significativa anche nelle transazioni con banche e intermediari finanziari, pertanto, con l'elaborato peritale in mano è possibile intervenire per il recupero delle somme indebitamente percepite dalla banca o finanziaria, in primo luogo con strumenti alternativi al processo, al fine di raggiungere il risultato nel minor tempo possibile con il minor dispendio di risorse.

- Solo nel caso di fallimento degli strumenti negoziali, reclamo e mediazione civile, si procederà all'avvio di un contenzioso civile presso il tribunale competente o in alternativa un ricorso all' arbitro bancario e finanziario se possibile.

4. COSTI

Lo studio legale QUINTIERI offre massima trasparenza e tariffe chiare e senza sorprese.

-Il costo relativamente alle perizie su

mutuo – leasing – finanziamento è di                                                         €350,00 oneri inclusi

 

-Il costo relativamente alla perizia su conti correnti è di                          €700,00 oneri inclusi

PROMO I prezzi di cui sopra per tutto il mese di Maggio sono scontati del 20% 

  • Le perizie sono rilasciate entro un massimo di sette giorni lavorativi dal pagamento. In caso di urgenza è possibile anche con il pagamento di un extra da concordare la consegna entro un giorno lavorativo;

  • Per quanto concerne l'assistenza legale in fase stragiudiziale o giudiziale il costo dipende dal valore dell’operazione. In ogni caso è possibile, una volta ottenuta la perizia, richiedere un preventivo di massima.

  • Sono possibili convenzioni con studi professionali per la redazione delle perizie e/o per l'assistenza legale.

 

Per qualsiasi dettaglio o informazione è possibile contattare via e-mail l’indirizzo:

info@studioquintieri.it.